Posytron - Un Team affiatato per Progetti di Eccellenza
Home Azienda > Comunicati Stampa > Posytron al Digital Government Summit 2014
Posytron al Digital Government Summit 2014

MILANO, 19 novembre 2014 – Posytron espone al Digital Government Summit 2014, l’ evento dedicato alle migliori tecnologie digitali per la Pubblica Amministrazione che si terrà a Roma il 26 e 27 novembre; due giornate di incontri e relazioni organizzate da Fondazioni ASTRID e The Innovation Group, in collaborazione con Forum PA. Il tema di quest’anno è “Economia Digitale, Smart Government e Stato Innovatore”, il dibattito sarà incentrato sulle sfide aperte dalle ultime tecnologie a cui il governo dell’economia deve cominciare a rispondere.

L’evento sarà l’occasione per approfondire argomenti cruciali nell’ambito del digitale in Italia. Economisti, accademici e leader dell’industria ICT italiani e internazionali si confronteranno con autorità del Governo e alti rappresentanti della Pubblica Amministrazione su temi come la diffusione di nuove tecnologie ICT, politiche industriali per l’economia digitale, lavoro e occupazione.

Nel corso dell’evento, Posytron, recentemente insignita della qualifica Microsoft CityNext per il suo decennale impegno per le Smart Cities, presenterà prodotti di successo come ePart™, il software gestionale per la partecipazione attiva dei cittadini che ha meritato l’attenzione dell’Agenzia dell’Innovazione e della Commissione UE, ed InfoGov-SmartCity Hub, l’APP mobile con tante SmartAPP al suo interno (Parcheggi, Meteo, WiFi, Disservizi, Avvisi, Eventi, Trasporti, ecc..) che permettono alle persone di ricevere informazioni ed interagire in modo semplice e immediato con tutti i servizi presenti nelle Smart Cities.

Posytron, presenterà anche la propria piattaforma Geoworkflow™ oltre a E-Tourist, la soluzione integrata di eCommerce dedicata al turismo che fornisce un’ampia gamma di servizi, funzionali e interattivi per i turisti che possono confezionare da soli il proprio pacchetto turistico.

 

Ufficio Marketing e Comunicazione
[email protected]
327/0309266